Chirurgia di femminilizzazione facciale, FFS, condivisa da Michell

          Sono nato in Colombia e poco più che ventenne mi sono innamorato di un ragazzo spagnolo che mi ha portato a vivere in Spagna. So che non ero così bello in quel momento, oltre a pochi interventi chirurgici che ho subito quando ero ancora adolescente. Durante la mia vita in Spagna ho capito che volevo aggiustare qualche altra cosa per essere davvero in forma migliore e armoniosa. La mia preoccupazione era principalmente il mio viso, troppo largo e troppo forte, mentre tutto quello che cercavo era di essere più femminile con un aspetto dolce.

 

          Al giorno d'oggi, tra tutti i chirurghi disponibili sul mercato, ho scelto il dottor Kamol e il suo equipaggiamento per aiutarmi a realizzare il mio sogno. E tutto era molto più che soddisfatto. Ho subito un aumento della fronte, la rasatura delle ossa delle sopracciglia, gli impianti delle guance e l'impianto del mento. 

 

          Era tutto ciò di cui avevo bisogno per diventare bella. Non posso dire quanto sono grato al Dr. Kamol e al suo staff. Tutti sono stati incredibilmente dolci per me e ora posso dire di essere molto felice. 

 

Grazie ancora e ancora!